Juventus' French midfielder Paul Pogba (L) and Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci look on prior to the Italian Serie A football match between Juventus and Spezia on August 31, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il centrocampista della Juventus sta lentamente ritrovando la forma e la condizione fisica per tornare finalmente in campo, tuttavia continuano ad emergere dettagli sulla sua vita privata.
Questa vicenda risale al rapimento del calciatore a Parigi lo scorso marzo, quando era impegnato con la Nazionale Campione del Mondo.
In quei momenti la paura e la frustrazione devono essere stati insostenibili per Paul Pogba, lorivela anche in suo amico Boubacar Camara a Le Journal du Dimanche.
“Sotto la custodia della Polizia, ho raggiunto Paul in hotel poche ore dopo il rapimento. L’ho trovato seduto sul letto che piangeva. Diceva: ‘Come vuoi che gli dia quella cifra? Non voglio più giocare a calcio“
Il calciatore si riferiva ai 13 milioni di riscatto richiesti dai suoi rapitori. Nel frattempo le acque sembrano essersi calmate e Pogba può finalmente pensare al suo recupero con Juventus e al Mondiale alle porte con la Francia.
Il fratello Mathias è stato infatti arrestato insieme ad altri quattro sospettati per estorsione ai danni del calciatore ventinovenne.
Francesco Buffa
This post was last modified on 24 Ottobre 2022 22:23
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…