Il centrocampista della Juventus sta lentamente ritrovando la forma e la condizione fisica per tornare finalmente in campo, tuttavia continuano ad emergere dettagli sulla sua vita privata.
Questa vicenda risale al rapimento del calciatore a Parigi lo scorso marzo, quando era impegnato con la Nazionale Campione del Mondo.
In quei momenti la paura e la frustrazione devono essere stati insostenibili per Paul Pogba, lorivela anche in suo amico Boubacar Camara a Le Journal du Dimanche.
“Sotto la custodia della Polizia, ho raggiunto Paul in hotel poche ore dopo il rapimento. L’ho trovato seduto sul letto che piangeva. Diceva: ‘Come vuoi che gli dia quella cifra? Non voglio più giocare a calcio“
Il calciatore si riferiva ai 13 milioni di riscatto richiesti dai suoi rapitori. Nel frattempo le acque sembrano essersi calmate e Pogba può finalmente pensare al suo recupero con Juventus e al Mondiale alle porte con la Francia.
Il fratello Mathias è stato infatti arrestato insieme ad altri quattro sospettati per estorsione ai danni del calciatore ventinovenne.
Francesco Buffa
This post was last modified on 24 Ottobre 2022
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…