LISBON, PORTUGAL - OCTOBER 05: Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain in action during the UEFA Champions League group H match between SL Benfica and Paris Saint-Germain at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on October 5, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Delle cifre incredibili quelle messe sul tavolo dal PSG per Kylian Mbappé. Con un contratto in scadenza nel 2025, la squadra francese ha dimostrato di essere davvero disposta a tutto pur di non perdere la sua stella. Un’offerta decisamente difficile da rifiutare è stata così presentata all’attaccante, con valori che ammonterebbero a circa 650 milioni, come riportato da Le Parisien. Che possa diventare lo sportivo più pagato di sempre?
Un primato non impensabile, viste adesso delle possibilità più concrete per il prosieguo di Mbappé con il PSG. Delle cifre sbalorditive quelle presentate da Le Parisien, pronte da incassare per il giocatore nei prossimi tre anni. Uno stipendio da 72 milioni di euro all’anno, con un bonus firma di 180 milioni in 3 rate. In più ci sarebbe un bonus fedeltà per ogni finestra estiva, prima 70 milioni, poi 80 e poi 90 per il terzo anno.
Se Mbappé rimanesse al PSG avrebbe così intorno ai 650 milioni lordi, diventando il più pagato tra gli sportivi. Una situazione che dovrebbe ulteriormente mettere a tacere le ultime voci sul suo possibile abbandono della squadra francese.
Si diceva, infatti, che l’attaccante francese volesse lasciare il club tra gennaio e giugno, forse per via di un ruolo ricoperto all’interno della squadra che non risponderebbero pienamente alle sue aspettative. Mbappé, come riportato su calciomercato.com, avrebbe però al momento smentito tutto, vista forse anche l’entità delle cifre messe adesso in ballo.
Liliana Longoni
This post was last modified on 24 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…