LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 06: Ngolo Kante of Chelsea in action during the Premier League match between Everton FC and Chelsea FC at Goodison Park on August 06, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il futuro di N’Golo Kanté sembra essere in bilico. Il centrocampista del Chelsea, infatti, potrebbe, dopo ben sette stagioni, salutare i blues per accasarsi altrove. Lo riporta Nicolò Schira che svela un importante scenario legato al rinnovo di contratto del francese.
Difatti, tra l’ex Leicester e il club inglese non ci sarebbe ancora alcun accordo per il prolungamento. Motivo di apprensione per i sostenitori di Stamford Bridge che potrebbero seriamente salutare il giocatore a fine stagione. L’accordo con la società di Todd Boehly scadrà il prossimo giugno, ragion per cui stanno iniziando a circolare le prime indiscrezioni di calciomercato.
Il sopracitato giornalista afferma che sarebbero tre le squadre ad aver già chiesto informazioni per l’incontrista classe ’91. Al momento si tratta di semplici voci che, col passare dei mesi, potrebbero diventare sempre più concrete. La permanenza di Kanté non è più così scontata e nel quartiere di Chelsea lo sanno bene.
Elio Granito
This post was last modified on 24 Ottobre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…