Ultimo aggiornamento 23 Ottobre 2022 20:17 di Simone Falasca
La storia tra Mauro Icardi, attuale attaccante del Galatasaray ed ex-giocatore di Paris Saint Germain ed Inter, e la manager Wanda Nara, sembrerebbe esser giunta definitivamente al termine. Wanda infatti sembrerebbe aver ufficializzato quelli che sono i suoi sentimenti per il noto rapper argentino L–Gante, e lui avrebbe ricambiato totalmente.
I 2 sono apparsi insieme in un videoclip di una canzone del giovane rapper, con una scena che li ritrae a letto e privi di ogni indumento; inizialmente si pensava si trattasse di “semplice” esigenza per la realizzazione del videoclip, ma in seguito è stata la stessa Wanda a spiegare il tutto.
Intervistata da “Revista Caras” infatti, avrebbe dichiarato: “Sono innamorata, è una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme.”
Per quanto riguarda Icardi invece, ciò che è risaputo è che lui non sarebbe intenzionato a chiudere la storia in questo modo e vorrebbe tornare nuovamente insieme a Wanda; lei però sembrerebbe avere tutt’altre idee.
Quando, pochi giorni fa, un giornale argentino ha titolato:” Wanda Nara perdona Icardi“, il commento della ragazza è stato piuttosto eloquente:” Non ho nulla da perdonare, siamo separati. Grazie per non avermi consultato.”
E l’ex marito ha replicato: “Separato come quando sono venuto in Argentina qualche giorno fa? Sottoscrivo che ci siamo trovati benissimo.”
Insomma, la questione sembrerebbe esser ben lontana dall’esser risolta.
Nicolò Novara