Ottimo inizio di stagione quello dimostrato da Khvicha Kvaratskhelia, un giocatore il cui successo non si limita alla sola Serie A. Vantando grandiose prestazioni nel campionato italiano, il calciatore georgiano sta infatti attirando non poche squadre europee. Tra le diverse squadre a puntare su Kvaratskhelia, ora anche il Manchester City, come riportato dalla testata The Sun.
Sotto gli occhi di tutti il giocatore georgiano, osservato da tante squadre pronte a prendere con sé l’azzurro. Tra i tanti a rimanere folgorati da una personalità del calibro di Kvaratskhelia, lo stesso Pep Guardiola, allenatore del Manchester City.
Dal PSG al Real Madrid, per poi arrivare ora al Manchester, sono tanti così i club europei ad avere nel mirino l’attaccante del Napoli. Da non escludere quindi l’imminenza di possibili decisivi cambiamenti nelle dinamiche di mercato. Non poca è del resto l’attenzione che diverse squadre della Premier League in particolare stanno riponendo nei confronti del mercato italiano.
Piuttosto chiara tuttavia la posizione di Aurelio De Laurentiis. Sembrerebbe infatti ferma l’idea del presidente del Napoli di non cedere una figura importante come il suo esterno dopo una sola stagione. Un punto su cui lo stesso Kvaratskhelia dovrebbe in realtà acconsentire, considerando che l’idea di restare anche l’anno successivo nel Napoli potrebbe essere per lui la migliore scelta possibile. Il tutto salvo che non sia in arrivo una grande offerta difficile da rifiutare.
Liliana Longoni
This post was last modified on 23 Ottobre 2022
Ancora polemiche intorno all'utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la…
Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi…
È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non…
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…