LISBON, PORTUGAL - JULY 26: Alex Grimaldo of SL Benfica in action during the Eusebio Cup match between SL Benfica and Newcastle United at Estadio da Luz on July 26, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Pronta a rinforzare la fasce per il mercato di gennaio la Juventus, ora con diversi possibili nuove prede per migliorare la squadra. Tra queste, Alejandro Grimaldo è già nel mirino della Juve da un po’. Lo spagnolo, tuttavia, non è l’unico terzino presente tra i pensieri logistici del club. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri sono infatti sulle tracce di un altro giocatore spagnolo per fortificare ulteriormente la fascia laterale.
Obiettivo principale per la Juve resta colmare la fascia mancina, pensando soprattutto a Grimaldo come traguardo di gennaio, visto anche il suo contratto in scadenza a breve con il Benfica. La Juve non cessa tuttavia di guardarsi intorno, attingendo soprattutto ai profili più qualificati a livello internazionale e guardando sempre alle piste straniere.
Ad aver interessato maggiormente la Juve, Alfonso Pedraza, un giocatore con una situazione delicata in Villarreal. La squadra spagnola sarebbe disposta a cederlo, ma in vista di una buona offerta per lui.
Pedraza è uno dei nomi reputati al momento più interessanti dalla Juve, ben in allerta sulla situazione, anche se dovrà mettere sul tavolo delle consistenti cifre per ottenerlo. Da considerare anche il contratto da poco rinnovato tra il calciatore spagnolo e il Villareal.
Liliana Longoni
This post was last modified on 23 Ottobre 2022
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…