AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz reacts after scoring during the Italian Serie A football match between AC Milan and Udinese on August 13, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Nella giornata di ieri, il Milan di Stefano Pioli ha portato a casa i tre punti battendo il Monza di Palladino per 4 a 1. Prestazione autorevole dei rossoneri, che dopo alcune giornate complicate, sono riusciti a realizzare una vittoria netta senza troppe complicazioni.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbero escluse lesioni muscolari per Brahim Diaz e Sergino Dest, usciti anticipatamente dal terreno di gioco nel corso della sfida contro i brianzoli.
Entrambi i giocatori saranno valutati in maniera accurata alla vigilia della partita di Martedì. Lo spagnolo classe ’99, ha riportato una contrattura al gluteo, ma dovrebbe comunque farcela a recuperare in tempo per la sfida contro la Dinamo Zagabria.
Milan che può tirare un sospiro di sollievo. La forma smagliante del trequartista di proprietà del Real Madrid sta trascinando i rossoneri verso risultati e prestazioni eccellenti, e poterlo utilizzare nella gara decisiva di coppa è una garanzia per Stefano Pioli.
Andrea Trione
This post was last modified on 23 Ottobre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…