Questo pomeriggio alle ore 18:00 lo stadio San Siro farà da cornice alla sfida tra Milan e Monza, valevole per l’undicesima giornata di Serie A.
Il match tra le due squadre lombarde è particolarmente avvolto da un alone di fascino: per la prima volta Silvio Berlusconi e Adriano Galliani incontreranno il “loro” Milan da avversari.
Intano, come riporta La Gazzetta dello Sport, mister Stefano Pioli sembra esser indirizzato ad attuare una vera e propria rivoluzione tra gli undici titolari; è pronto un mega turnover volto a preservare i giocatori più importanti in vista della partita di Champions League contro la Dinamo Zagabria.
In difesa dovrebbe tornare titolare il danese Simon Kjaer, mentre sulla fascia destra spazio a Sergino Dest. Le due colonne portanti, Fikayo Tomori e Theo Hernandez, non si toccano.
A centrocampo Tommaso Pobega affiancherà Sandro Tonali, mentre dovrebbe ritrovare la maglia da titolare Junior Messias. Confermato Brahim Diaz, che ultimamente sembra essere il più in forma.
La rivoluzione più grande però sarà in attacco: pronto il lancio dell’inedita coppia Divock Origi e Ante Rebic. Verso la panchina, dunque, sia Rafael Leao che Olivier Giroud.
Sarà da capire se i grandi cambiamenti in vista porteranno in ogni caso il Milan ad una nuova vittoria o se, piuttosto, ci sarà bisogno di una mano dalla panchina.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 22 Ottobre 2022
Mario Balotelli torna a far parlare di sé: arrivano nuove dichiarazioni sul futuro e stavolta…
Il mercato bianconero prosegue senza sosta: Giuntoli studia il mercato in uscita per la Juve.…
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…