Non ci voleva. Dopo lo straripante 4 a 0 rifilato all’Empoli nella serata di ieri, la Juventus trova purtroppo, un modo per non godere a pieno della meritata vittoria. Un altro tassello a centrocampo è costretto a fermarsi per infortunio, rimarrà ai box per un po’.
L’indiziato è Leandro Paredes. L’ex giocatore del Paris Saint-Germain dovrà aspettare un po’ prima di poter rimettere piede in campo. L’argentino è alle prese con un problema al tendine del ginocchio.
Max Allegri è così costretto a dover rinunciare ad un altra pedina fondamentale del suo centrocampo. Paredes salterà sicuramente gli appuntamenti contro Benfica e Lecce.
L’obiettivo, è quello di recuperare il n32 bianconero per il big match contro l’Inter, in programma il 6 novembre. Come divulgato dalla stessa Juventus tramite un comunicato ufficiale, gli esami a cui si è sottoposto Paredes nella giornata odierna presso il JMedical, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero si stimano intorno ai 15 giorni.
Questo il comunicato della Vecchia Signora:
“Leandro Paredes, a seguito di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 15 giorni per il suo completo recupero.”
Giulio De Pino
This post was last modified on 22 Ottobre 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…