Chelsea's English head coach Graham Potter attends a team training session at Chelsea's Cobham training facility in Stoke D'Abernon, southwest of London on October 4, 2022, on the eve of their UEFA Champions League group E football match against AC Milan. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) (Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)
Nella conferenza stampa alla vigilia della partita con il Manchester United, l’allenatore del Chelsea Graham Potter ha parlato della situazione di Denis Zakaria, ex Juventus che sta ancora non ha trovato spazio con il nuovo tecnico.
“Abbiamo una rosa di 24 giocatori, tutti molto bravi. Ne abbiamo ruotati tanti in mediana. Deve avere un po’ di pazienza, sta lavorando bene, sta lottando per il suo posto e sarà pronto ad aiutare la squadra se necessario.”
Queste le dichiarazioni di Potter su Zakaria, che prosegue così: “Qualunque cosa succeda, non importa come finisce la stagione, ci saranno sempre interrogativi sui singoli perché è impossibile far giocare tutti. Denis è stato un po’ sfortunato, ma non ha fatto niente di male. Per ora non è il momento di giocare, ma sono sicuro che gli piacerebbe, si sta comportando bene in allenamento ed è pronto ad aiutarci”.
Parole, quelle dell’allenatore del Chelsea, piene di fiducia verso Zakaria, che sembrava finito ai margini del progetto e vicino a tornare alla Juventus dal prestito già a gennaio.
This post was last modified on 22 Ottobre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…