Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci (C) and teammates acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nel giorno di Juventus-Empoli, arriva l’inaspettata indiscrezione sul possibile rinnovo di un big bianconero.
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, Leonardo Bonucci sarebbe molto vicino a firmare un nuovo accordo con la società bianconera. Non sono però ancora circolate le possibili cifre del prolungamento, né tantomeno la sua nuova durata.
Quel che filtra è che, in ogni caso, il matrimonio tra la Vecchia Signora e il difensore italiano non terminerà alla scadenza dell’attuale contratto in scadenza nel 2024. D’altronde, lo stesso tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri aveva ribadito ieri in conferenza stampa l’importanza del giocatore all’interno della rosa, sottolineando come “sia che giochi, che no, rimane un valore aggiunto per la squadra”.
Ultimo componente rimasto ancora in maglia bianconera della storica BBC, composta per lungo tempo insieme a Giorgio Chiellini ed Andrea Barzagli, Bonucci ha deciso infine di rimanere ancora a Torino. Arrivato nel lontano 2010, quest’anno si tratta della sua dodicesima stagione alla Juventus non consecutive, ma quasi. La striscia si è interrotta per una sola stagione a causa della sua breve e sfortunata esperienza al Milan nel 2018).
Ruggero Gambino
This post was last modified on 21 Ottobre 2022 12:31
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…