FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: President FIGC Gabriele Gravina speaks with the media during ITA Airways-FIGC press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
“La nomina di Andrea Abodi, al quale auguro buon lavoro, è una straordinaria notizia per lo sport italiano e per il calcio in particolare”. Esordisce così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ai microfoni di ANSA sulla nomina di Abodi nel nuovo esecutivo.
“È un dirigente di spessore che sa coniugare visione e pragmatismo, quello che ci vuole per sostenere le migliaia di società sportive attualmente in difficoltà” commentando il nuovo amministra del settore, continua. Gravina ringrazia inoltre personalmente Giorgia Meloni per l’attenzione riservata al mondo dello sport e, per aver scelto un serio professionista che conosce l’ambiente e le problematiche annesse.
Ancora il presidente della Federcalcio in chiusura delle sue dichiarazioni ha detto: ”Con Abodi abbiamo condiviso idee e progettualità, non ultime quelle che stavamo mettendo in pratica sull’impiantistica sportiva, che rappresenta la vera grande sfida da vincere per rilanciare il sistema Italia, anche grazie all’assegnazione del Campionato Europeo 2032″.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 21 Ottobre 2022 20:01
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…