A poche settimane di distanza dall’inizio degli attesissimi Mondiali di calcio, che quest’anno si svolgeranno in Qatar, iniziano ad essere svelati i primi illustri pronostici.
Lionel Messi, infatti, durante un’intervista al canale sudamericano DIRECTV Sports ha parlato dell’imminente competizione, svelando le sue favorite:
“Credo che le maggiori candiate siano Germania, Brasile, Francia, Inghilterra e Spagna, ma se devo restringere il cerchio dico Brasile e Francia che hanno giocatori impressionanti come il mio compagno di squadra del PSG Kylian Mbappé e soprattutto, una precisa e riconoscibile identità“.
Il campione argentino, dunque, sembra non volersi sbilanciare a favore della propria nazionale, non inserendo l’albiceleste tra le favorite per la vittoria finale.
Successivamente ha parlato proprio del rapporto dell’Argentina con i Mondiali:
“Per gli argentini è sempre molto difficile mantenere la giusta serenità in vista di un mondiale. Siamo considerati sempre i migliori, la squadra candidata al titolo, ma non è sempre stato così anche quando tutti pensavano lo fosse”.
Le parole di Messi non fanno che altro che aumentare l’attesa e la curiosità verso la competizione che inizierà il 20 novembre e finirà il 18 dicembre.
Edoardo Di Vito
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…