FLORENCE, ITALY - OCTOBER 10: Luis Alberto Romero Alconchel of SS Lazio applauds the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on October 10, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il ”Mago” Luis Alberto sarebbe scontento a causa dello scarso minutaggio e sarebbe pronto a lasciare la Lazio a fine stagione, o prima. Sono queste le voci che da mesi circondano il centrocampista a disposizione di mister Sarri e, nelle ultime ore trovano nuovi indizi ed alcune voci legate al mercato.
Pare che il ragazzo non sia soddisfatto del suo impiego in campo e voglia giocare con più continuità, già nell’estate 2021 il Milan era stato molto vicino allo Spagnolo. Come riportato da Calciomercato.com, le altre big di Serie A tra cui Inter e Juventus rimangono alla finestra ma, le intenzioni dello stesso Luis Alberto sembrerebbero diverse.
Lui stesso infatti non ha mai fatto segreto di voler tornare ”a casa” al Siviglia, ma durante l’estate scorsa l’affare non si concretizzò. La Juventus comunque resta interessata ai prossimi sviluppi, viste le difficoltà che ci sarebbero per arrivare a Milinkovic.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 20 Ottobre 2022 21:07
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…