Tielemans+non+rinnova+con+il+Leicester%2C+ci+prova+un+top+club+di+Serie+A%21
rompipalloneit
/2022/10/19/tielemans-leicester-juventus/amp/
News sul Calcio

Tielemans non rinnova con il Leicester, ci prova un top club di Serie A!

Possibili buone notizie sono in arrivo per il prossimo mercato. Al centro di future agguerrite offerte è ora Youri Tielemans, che avrebbe deciso definitivamente di non rinnovare il contratto con il Leicester.

Degli accordi che sarebbero scaduti a giugno del 2023, quelli del centrocampista con la squadra britannica, come riportato da Calciomercato.com, e che adesso spingerebbero il classe ‘97 al centro di accese lotte per accaparrarselo. Tra i primi in fila per ottenerlo ci sarebbero la Juventus e l’Arsenal, con buone possibilità per l’acquisto a parametro zero per la prossima stagione.

In corsa per l’acquisto di Tielemans ci sarebbe soprattutto la Juve, pronta a prenderlo da febbraio, sfruttando soprattutto la decisione netta del giocatore di andarsene dal Leicester, cambiando squadra a zero. Una vera opportunità per i bianconeri, con in agguato tuttavia l’incombente minaccia dell’Arsenal, che punterebbe invece ad avviare le trattative da gennaio, permettendo anche una buona proposta remunerativa al Leicester.

Tielemans – Leicester (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Nonostante si presenti come in prima linea, la stessa Juventus non ha al momento margine per presentare un’offerta. Per questo, i bianconeri puntano soprattutto al colpo a zero da febbraio, periodo in cui ci saranno le condizioni per poter firmare un precontratto.

Tielemans potrebbe essere così uno dei pezzi più in vista al momento sul mercato, con diverse offerte in ballo e con decisione ultima che a questo punto spetterebbe solo al giocatore.

Liliana Longoni

This post was last modified on 19 Ottobre 2022

redazione

Recent Posts

Inter, non ci sono più dubbi: ora accadrà davvero

Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…

22 Febbraio 2025

Juve, ecco il primo colpo per giugno: Giuntoli si muove

Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…

22 Febbraio 2025

Hamilton infiamma la Ferrari: “Sono disposto a farlo”

Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…

22 Febbraio 2025

Milan, c’è una priorità assoluta: ha deciso Ibrahimovic

Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…

22 Febbraio 2025

Conceiçao nella bufera: “L’ha rivalutato”

Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…

22 Febbraio 2025

Chiesto il rinvio del big match: la motivazione è clamorosa

Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…

22 Febbraio 2025