A meno di 2 anni dalla scadenza del contratto che lo lega all’Inter, torna inevitabilmente a far discutere il futuro di Alessandro Bastoni.
Stando a quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com” il difensore nerazzurro aveva prolungato il proprio contratto un anno fa, ma fu un rinnovo mirato principalmente a ritoccare lo stipendio verso l’alto piuttosto che ad aumentarne realmente la durata; la sensazione sin da subito è che fosse una firma “di transizione” per spostare più avanti la trattativa per il rinnovo vero e proprio.
Con i contratti dei suoi principali compagni di reparto, Stefan de Vrij e Milan Skriniar prossimi alla scadenza e con il rischio oggettivo di perderli tra gennaio e giugno, s’infittisce di conseguenza la situazione dietro al rinnovo del n°95 nerazzurro.
La dirigenza dell’Inter si trova quindi di fronte ad una situazione piuttosto complicata da gestire, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo; al momento infatti, gli unici eventualmente sotto contratto a fine stagione, oltre a Bastoni, sarebbero Acerbi e Di Marco insieme ai rientranti dai prestiti.
Condizioni sicuramente non ideali per un club come l’Inter, la cui situazione economica continua a rappresentare però un problema non di poco conto.
Nicolò Novara
This post was last modified on 19 Ottobre 2022
Non solo Kolo Muani: per la Juventus è in arrivo un altro attaccante dal Psg.…
Il calciomercato del Milan nelle ultime ore ha preso slancio grazie ad una trattativa che…
La Juve si prepara a dire addio al proprio calciatore che è seguito da un…
Ennesima doccia fredda per la Juventus, che deve dire addio ad un obiettivo di mercato…
L'Inter potrebbe concludere un'altra operazione in attacco entro la fine del calciomercato: ci sono due…
L'arrivo del super agente Jorge Mendes può aprire nuove strade per il calciomercato della Juventus:…