Ultimo aggiornamento 19 Ottobre 2022 15:32 di Daniele Morico
Il folgorante avvio di stagione di Khvicha Kvaratskhelia e Rafael Leao ha scatenato dibattiti e commenti fra tutti gli appassionati del nostro campionato e non solo; il fuoriclasse georgiano, quasi sempre determinante in ogni sua apparizione stagionale con la maglia del Napoli e della sua nazionale, ha immediatamente attirato su di sé le attenzioni di tutta la Serie A.
Le sue giocate quasi sempre determinanti, oltre che nella zona di campo che occupa per la maggior parte dei 90 minuti di gioco, hanno inevitabilmente creato il confronto con il gioiello portoghese del Milan, Rafael Leao; ad esprimersi in merito a questi 2 futuri campioni non sono unicamente tifosi e stampa, ma anche chi gioca proprio nel nostro campionato.
Parisi su Leao e Kvaratskhelia: “Non li temo”
Fabiano Parisi, giovane terzino dell’Empoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Tuttomercatoweb.com” in merito proprio al georgiano ed al portoghese, dicendosi pronto e voglioso di mettersi alla prova marcando i 2 giocatori:
“Ho giocato sia da mezz’ala che da terzino e, sebbene nasca con caratteristiche offensive, arretrare ha migliorato la mia fase difensiva. Proprio per questo, non temo né Kvaratskhelia né Leão. So di poter fermare questi grandi campioni.”
Nicolò Novara