L’Inter si sta preparando ad affrontare il match in trasferta contro la Fiorentina in programma il prossimo sabato.
I nerazzurri devono necessariamente recuperare punti e posizioni in campionato e a questo scopo tornerebbe utile il recupero di Lukaku dall’infortunio.
Il belga è stato fermo a lungo ma punta a tornare fra i convocati per la trasferta al Franchi. Da Milano fanno trapelare cautela ma la speranza è quella di ritrovare il bomber in previsione della partita contro il Viktoria Pilzen, che potrebbe regalare ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Secondo il Corriere dello Sport sono stati effettuati accertamenti sulle condizioni di Romelu Lukaku nella giornata di ieri e sarebbe proprio la sua muscolatura a ritardarne il recupero.
L’eccezionale fisicità dell’attaccante costringe a non forzare i tempi e a seguire anche un percorso di recupero della condizione atletica, senz’altro in calo dopo i mesi fuori dal campo.
A guidare l’attacco dell’Inter quindi resterà la coppia Lautaro – Dzeko, con la possibilità di vedere Correa titolare al posto del bosniaco.
Su Lukaku l’ultima parola spetterà ad Inzaghi ma la sensazione è che ci sia ottimismo e ci si aspetti di assistere al tanto atteso ritorno nelle prossime settimane.
Francesco Buffa
This post was last modified on 19 Ottobre 2022
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…