AC Milan's French goalkeeper Mike Maignan prepares to throw the ball during the Italian Serie A football match between Atalanta and AC Milan on August 21, 2022 at the stadio Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Non sembra avere fine l’emergenza infortuni in casa Milan. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, Mike Maignan avrebbe riscontrato un nuovo problema al polpaccio e sarebbe dunque nuovamente costretto ai box per il nuovo problema fisico.
L’estremo difensore di nazionalità francese era assente da circa 3 settimane per una lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio del polpaccio sinistro rimediata con la maglia della nazionale durante la sosta di fine settembre; inevitabilmente ora, in attesa dei riscontri che daranno i nuovi esami a cui si è sottoposto, i tempi di recupero aumenteranno anche per le prossime settimane.
In attesa dunque di conoscere con precisione l’entità del nuovo problema al polpaccio e di conseguenza per quanto dovrà ancora rimanere lontano dal campo, i rossoneri proseguono la preparazione verso la sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro il Monza.
Una notizia sicuramente inattesa e che va ad allargare nuovamente la lista degli indisponibili. Con diversi lungo degenti già fuori fino ai primi mesi del 2023 ed oltre tra cui Calabria, Florenzi, Ibrahimovic e Saelemaekers.
Nicolò Novara
This post was last modified on 19 Ottobre 2022
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…