Arrivano buone notizie per Alessio Dionisi ed il Sassuolo. Stando a quanto comunicato dal club con una nota ufficiale, infatti, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Domenico Berardi hanno dato esito negativo e non sono state riscontrate lesioni.
L’esterno destro neroverde ha abbandonato il campo durante la sfida del Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta. Inizialmente vi era il forte timore che potesse trattarsi di qualcosa di serio, complice anche la reazione visibilmente preoccupata del giocatore al momento dell’uscita.
Sono invece molto confortanti le ultime notizie, con Berardi che, data l’esclusione di lesioni muscolari, dovrebbe seguire un programma di allenamento specifico. La speranza del club neroverde, e soprattutto di mister Dionisi, è di averlo quantomeno dalla panchina già per la sfida di lunedì sera contro l’Hellas Verona.
Berardi era indisponibile di fatto dagli albori della stagione, in seguito all’infortunio rimediato il 30/08 durante la sfida casalinga contro il Milan di Stefano Pioli, valevole per la 4°giornata di Serie A.
Nicolò Novara
This post was last modified on 19 Ottobre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…