LONDON, ENGLAND - AUGUST 14: Ngolo Kante of Chelsea reacts after picking up an injury before being substituted during the Premier League match between Chelsea FC and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on August 14, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il Chelsea sta uscendo da un inizio di stagione alquanto negativo dopo l’avvicendamento in panchina tra Thomas Tuchel e Graham Potter. I blues potrebbero però dover dire addio a un pilastro del centrocampo: Tottenham e Arsenal sono infatti sulle tracce di N’Golo Kanté.
Il mediano francese si è infortunato al ginocchio nell’ultima giornata di campionato e dovrà stare lontano dal campo per almeno quattro mesi, saltando così anche Qatar 2022.
Il Chelsea, vista la sua tenuta fisica, l’età e il contratto in scadenza nel 2023, non sembrerebbe propenso a offrire il rinnovo a Kanté.
Il centrocampista sarebbe però ben felice di rimanere a Londra, e proprio per questo, secondo quanto riportato da Foot Mercato, Tottenham o Arsenal potrebbero essere piste concrete per il suo futuro. Si prospetta quindi un approdo alla corte di Arteta o un ritorno con mister Conte per Kanté.
This post was last modified on 20 Ottobre 2022
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…