AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao acknowledges receiving the Best Player of the Year award on October 17, 2022 during the Italian Footballers' Association (AIC) Awards 2022 at the Rho-Fiera Milano venue in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
In attesa di scoprire se il futuro di Rafael Leao si tingerà di rossonero, Stefano De Grandis, direttamente ai microfoni di Sky Sport 24, ha espresso la propria opinione relativa alla scelta da adottare per il portoghese in chiave rinnovo:
“Il Milan ha fatto una scelta precisa con Donnarumma, ovvero non dargli i soldi che chiedeva e tenere il bilancio in ordine. Sono d’accordo con questa scelta, però per Leao farei un’eccezione perché per gli attaccanti che decidono le partite ci devi riflettere. Leao è l’uomo squadra del Milan in questo momento, quando i rossoneri sono in difficoltà si appoggiano sempre al portoghese“.
Miglior giocatore della scorsa stagione di Serie A e nastro nascente del calcio europeo, Leao ha su di sé le attenzioni dei massimi top club, pronti ad approfittare della scadenza contrattuale (30 giugno 2024) per accaparrarsi l’ex Sporting Lisbona.
Una situazione, quella vissuta in casa Milan, che Maldini e Massara vorrebbero risolvere al più presto per evitare spiacevoli inconvenienti e, soprattutto, per poter godere ancora delle gesta del giocatore che ha ancora tanto da dare al popolo del Diavolo.
Elio Granito
This post was last modified on 18 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…