In attesa di scoprire se il futuro di Rafael Leao si tingerà di rossonero, Stefano De Grandis, direttamente ai microfoni di Sky Sport 24, ha espresso la propria opinione relativa alla scelta da adottare per il portoghese in chiave rinnovo:
“Il Milan ha fatto una scelta precisa con Donnarumma, ovvero non dargli i soldi che chiedeva e tenere il bilancio in ordine. Sono d’accordo con questa scelta, però per Leao farei un’eccezione perché per gli attaccanti che decidono le partite ci devi riflettere. Leao è l’uomo squadra del Milan in questo momento, quando i rossoneri sono in difficoltà si appoggiano sempre al portoghese“.
Miglior giocatore della scorsa stagione di Serie A e nastro nascente del calcio europeo, Leao ha su di sé le attenzioni dei massimi top club, pronti ad approfittare della scadenza contrattuale (30 giugno 2024) per accaparrarsi l’ex Sporting Lisbona.
Una situazione, quella vissuta in casa Milan, che Maldini e Massara vorrebbero risolvere al più presto per evitare spiacevoli inconvenienti e, soprattutto, per poter godere ancora delle gesta del giocatore che ha ancora tanto da dare al popolo del Diavolo.
Elio Granito
This post was last modified on 18 Ottobre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…