FLORENCE, ITALY - OCTOBER 10: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio applauds the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on October 10, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus lo scorso sabato ha dato ossigeno non solo alla sua classifica muovendola con una preziosa vittoria, ma ha dato anche fiato al suo difficile stato mentale, il tutto fatto in un derby, così sentito, come quello della Mole ai danni dei cugini del Torino, contro gli uomini di Juric che se avessero vinto avrebbero scavalcato addirittura i bianconeri. Una rondine però non fa primavera.
Occorre andare ai ripari, non solo in campo, ma anche sul mercato. Il centrocampo rimane, nonostante gli interventi di questa sessione estiva, il reparto che deve essere ancora puntellato. Chi può fare al caso della Juventus è Milinkovic Savic, che sta emergendo nella Lazio di Maurizio Sarri.
A dire la sua anche Dragan detto Pixi Stojkovic, ex asso del calcio balcanico jugoslavo, ora CT della Serbia, il quale ha riferito: ” “Se starebbe bene in bianconero? Assolutamente sì, non c’è dubbio. E’ giovane, ma ha già una grandissima esperienza in Serie A, un campionato molto difficile. Come allenatore mi piace sempre vedere giocatori di questo tipo”.
This post was last modified on 18 Ottobre 2022 21:48
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…