LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 16: Diogo Jota of Liverpool breaks past Rodri of Manchester City during the Premier League match between Liverpool FC and Manchester City at Anfield on October 16, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Diogo Jota costretto a rinunciare al Mondiale con il suo Portogallo. Nei minuti di recupero della sfida tra Liverpool e Manchester City l’attaccante è stato obbligato al cambio a causa di un problema muscolare al polpaccio.
A seguito degli esami le notizie sono tutt’altro che confortevoli, il portoghese salterà le rimanenti 8 sfide dei reds prima della sosta e il Mondiale in Qatar. Queste le sue dichiarazioni: “Dopo una partita così positiva, la mia serata è finita nel peggiore dei modi. Nell’ultimo minuti uno dei miei sogni è sfumato, sarò un tifoso dall’esterno, del club e della nazionale”.
Si è soffermato sull’infortunio anche lo stesso Jurgen Klopp, commentando così: ““Non sono davvero buone notizie per Diogo. Sì, salterà il Mondiale. Il suo è un infortunio piuttosto grave nel muscolo del polpaccio e ora inizierà il processo di recupero. Non ci sarà per molto tempo, parliamo di mesi“.
La nazionale di Fernando Santos e gli uomini di Anfield dovranno fare a meno di una delle loro stelle.
Matteo Gregori
This post was last modified on 18 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…