In un estratto della lunghissima intervista pubblicata nell’edizione odierna di Tuttosport, Rafaela Pimenta ha parlato dei propri assistiti. Oltre ad Haaland, Pogba e de Ligt, l’avvocato brasiliano ha parlato di altri membri della scuderia Raiola.
“Cosa farà Ibrahimovic in futuro? Secondo me non lo sa ancora nemmeno lui, perché è ancora un grande giocatore e pensa ancora da calciatore. Uno come lui può fare di tutto“.
“È un professionista esemplare, vuole emergere, vuole giocare. Si programma gli obiettivi e li raggiunge: mi piace tantissimo come giocatore e mi piace la sua attitudine concreta e positiva“.
“Un ritorno in Italia? Io so che a Parigi le cose vanno bene e Gigio si trova magnificamente, ma il futuro non lo conosce nessuno“.
“È un ragazzo, è emerso a sedici anni, ha guadagnato tanti soldi e può averlo confuso, ma ha talento ed è bravo. Alla Juventus tutti concordano sul fatto che è un professionista, non gli rimproverano comportamenti sbagliati. È un ragazzo che adesso ti chiede solo di giocare. A volte ci si dimentica che è un 2000, ma perché ha iniziato presto. Adesso sta diventando un adulto, glielo dico sempre“.
Elio Granito
This post was last modified on 17 Ottobre 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…