L’agente di Ibra non ha dubbi: “Uno come Zlatan può fare di tutto!”, poi il commento su Donnarumma

Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2022 10:15 di Daniele Morico

In un estratto della lunghissima intervista pubblicata nell’edizione odierna di Tuttosport, Rafaela Pimenta ha parlato dei propri assistiti. Oltre ad Haaland, Pogba e de Ligt, l’avvocato brasiliano ha parlato di altri membri della scuderia Raiola.

Ibrahimovic

Cosa farà Ibrahimovic in futuro? Secondo me non lo sa ancora nemmeno lui, perché è ancora un grande giocatore e pensa ancora da calciatore. Uno come lui può fare di tutto“.

Dumfries

È un professionista esemplare, vuole emergere, vuole giocare. Si programma gli obiettivi e li raggiunge: mi piace tantissimo come giocatore e mi piace la sua attitudine concreta e positiva“.

Pimenta Ibrahimovic Donnarumma

Donnarumma

Un ritorno in Italia? Io so che a Parigi le cose vanno bene e Gigio si trova magnificamente, ma il futuro non lo conosce nessuno“.

Kean

È un ragazzo, è emerso a sedici anni, ha guadagnato tanti soldi e può averlo confuso, ma ha talento ed è bravo. Alla Juventus tutti concordano sul fatto che è un professionista, non gli rimproverano comportamenti sbagliati. È un ragazzo che adesso ti chiede solo di giocare. A volte ci si dimentica che è un 2000, ma perché ha iniziato presto. Adesso sta diventando un adulto, glielo dico sempre“.

Elio Granito

Gestione cookie