Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe celebrates after scoring the 1-0 goal during the UEFA Champions League Group H first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Juventus at Parc des Princes Stadium in Paris, on September 6, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Gestire un gruppo di persone non è mai facile. Non è facile farlo neanche all’interno di uno spogliatoio, non è facile farlo se quello spogliatoio è pieno di prime donne, di stelle, che vogliono emergere non sono all’interno del campo, ma anche carismaticamente nei rapporti di forza all’interno della squadra. E’ il caso del Paris Saint Germain e delle continue indiscrezioni che escono dalla pancia del Parco dei Principi. L’indiziato principale di queste voci è sempre uno: Kylian Mbappé.
Qualche giorno fa la stella francese era stato accusato di aver messo a serio rischio l’integrità del gruppo parigino con i suoi continui cambi di umore. Lo aveva confermato L’Equipe, affermando come ci sia una spaccatura tra i FiloMbappé ed i sudamericani. Oggi, il campione del mondo 2018, come riportato da Fabrizio Romano, ha affermato: “Non ho mai chiesto al Paris Saint Germain di lasciare la squadra già a gennaio. Non sono arrabbiato né con la squadra né con la società, tutto quello che è stato riportato finora non è per nulla vero”.
This post was last modified on 17 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…