Uno dei grandi dibattiti che tanto ha fatto parlare il mondo del calcio lo scorso anno è stato l’inaspettato ripensamento da parte di Kylian Mbappè di restare a Parigi per i prossimi anni. Il bomber francese sembrava ad un passo dal Real Madrid, a tal punto che gran parte dei media di tutto il mondo sostenevano che il classe ’99 avesse persino dato la sua parola a Florentino Perez.
Secondo la nota testata giornalistica Marca, Mbappè si sarebbe pentito di aver rinnovato il suo contratto con il Paris-Saint-Germain. Nella testa del francese ci sarebbe solo ed esclusivamente il Real, ma la posizione di Florentino Perez sulla questione sarebbe inequivocabile.
Il quotidiano spagnolo sostiene che alla luce di quanto accaduto lo scorso anno, il presidente del Real Madrid non avrebbe alcuna intenzione di fare un tentativo per il calciatore.
Le pretendenti per un giocatore come Mbappè non mancano di certo, ma la risposta del club spagnolo non può fare altro che far riflettere e destabilizzare l’opinione pubblica.
Andrea Trione
This post was last modified on 16 Ottobre 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…