Il calcio inglese non smette di regalare colpi di scena nella giornata di oggi, anche se sicuramente non nella maniera più logica e soprattutto gradita dagli appassionati. In seguito alle problematiche di Elland Road per la sfida tra Leeds e Arsenal, interrotta per circa 30 minuti a causa in guasto tecnico che impediva i dialoghi fra arbitri e VAR, anche su un altro campo l’avvio di un match è stato piuttosto difficoltoso.
La sfida di Championship fra Hull City e Birmingham infatti, è stata posticipata a causa delle misure delle porte dell'”MKM Stadium.” Stando a quanto visto dalle immagini infatti, entrambe le porte sarebbero di dimensioni maggiori rispetto al normale ed il match non è potuto cominciare fin quando la situazione non è tornata alla normalità.
La sfida è ricominciata regolarmente nonostante il ritardo accumulato e le reazioni non particolarmente entusiaste dei presenti e dei media inglesi; in seguito all’episodio in Premier nel match dell’Arsenal capolista dunque, un altro caso molto particolare in questo pomeriggio di calcio inglese.
Queste le immagini dell’accaduto in Championship:
Nicolò Novara
This post was last modified on 16 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…