MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 08: Erling Haaland of Manchester City looks on during the Premier League match between Manchester City and Southampton FC at Etihad Stadium on October 08, 2022 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Sky Sports UK ha deciso di porre ad Erling Haaland alcune domande un po’ bizzarre, ma le sue risposte lo sono state ancora di più. Innanzitutto, l’attaccante norvegese ha svelato a chi farebbe calciare il penalty più importante di tutti:
“A chi affiderei il rigore della mia vita? A me stesso, perchè mi fido molto delle mie capacità. Altrimenti scelgo Mario Balotelli, perché forse era il migliore che abbia mai visto. Era davvero un bravo ragazzo. Io o lui.”
Dichiarazioni inaspettate da un certo punto di vista, ma che, dall’altro, confermano la mai nascosta stima che il bomber del Manchester City ha per SuperMario Balotelli, il quale, proprio con i Citizens, ha vinto la storica Premier League del 2011/12, conquistata nei minuti di recupero finali dell’ultima partita contro il QPR.
Inoltre, l’ex Borussia Dortmund ha risposto molto simpaticamente e in maniera del tutto singolare anche alla domanda su chi porterebbe con sé su un’isola deserta:
“De Bruyne: penso che mi farebbe dei begli assist anche lì. E poi i miei genitori, perché si prendano cura di me e mi cucinino del buon cibo norvegese
Ruggero Gambino
This post was last modified on 15 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…