Sky Sports UK ha deciso di porre ad Erling Haaland alcune domande un po’ bizzarre, ma le sue risposte lo sono state ancora di più. Innanzitutto, l’attaccante norvegese ha svelato a chi farebbe calciare il penalty più importante di tutti:
“A chi affiderei il rigore della mia vita? A me stesso, perchè mi fido molto delle mie capacità. Altrimenti scelgo Mario Balotelli, perché forse era il migliore che abbia mai visto. Era davvero un bravo ragazzo. Io o lui.”

Dichiarazioni inaspettate da un certo punto di vista, ma che, dall’altro, confermano la mai nascosta stima che il bomber del Manchester City ha per SuperMario Balotelli, il quale, proprio con i Citizens, ha vinto la storica Premier League del 2011/12, conquistata nei minuti di recupero finali dell’ultima partita contro il QPR.
Inoltre, l’ex Borussia Dortmund ha risposto molto simpaticamente e in maniera del tutto singolare anche alla domanda su chi porterebbe con sé su un’isola deserta:
“De Bruyne: penso che mi farebbe dei begli assist anche lì. E poi i miei genitori, perché si prendano cura di me e mi cucinino del buon cibo norvegese
Ruggero Gambino