BRENTFORD, ENGLAND - AUGUST 13: Cristiano Ronaldo of Manchester United during the Premier League match between Brentford FC and Manchester United at Brentford Community Stadium on August 13, 2022 in Brentford, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il calciomercato era terminato a settembre, ma e’ solo un’illusione. Cristiano Ronaldo e’ sempre oggetto di mercato e prepara una fuga da Manchester durante il calciomercato invernale. Una voce pero’ aveva stuzzicato l’attenzione di quotidiani sportivi di tutto il mondo che vedono il fuoriclasse portoghese con una nuova, ma inaspettata, maglia.
Nelle scorse ore sembrava che il Galatasaray fosse intenzionato a portare CR7 in Turchia. Insomma uno scenario che forse impossibile non e’, se si pensa che perfino il Napoli e il Marsiglia avevano contatto Jorge Mendes per trattare con lui e lo United.
Ma a frenare il fantamercato di queste ore ci ha pensato lo stesso presidente del club Metin Ozturkche con parole precise ha dichiarato: “Al Galatasaray dovremmo parlare del sistema, del progetto e della pianificazione molto prima di parlare di Cristiano Ronaldo. Non e’ nell’agenda del club quest’anno”.
Insomma ennesima chiusura, ma Cristiano non mollera’ la presa e provera’ a tornare in corsa. Attualmente le offerte arrivano solo da America e Qatar, ma ovviamente la preferenza di CR7 e’ quella di rimanere in Europa e provare a giocarsi le sue carte magari in un club che gioca la Champions League.
Rocco Scata’
This post was last modified on 15 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…