(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Nell’edizione odierna del quotidiano La Stampa è presente un commento sulla Juventus dell’ex centrocampista dei bianconeri Marco Tardelli. Il campione del mondo ha criticato gli ultimi anni di gestione societaria, partendo dall’allontanamento di Giuseppe Marotta, oggi direttore sportivo dell’Inter.
“Una Juventus sempre più confusa, avvilita, incapace di trovare soluzioni sia in campo sia fuori. Regna l’indecisione ovunque. Le colpe sono di tutti: Allegri, giocatori e soprattutto società.” Queste le prime, durissime, parole di Tardelli, che continua: “Ci sono stati errori clamorosi, come il divorzio con Marotta, uno dei dirigenti più illuminati.“
Per concludere, Tardelli ha parlato anche di Andrea Pirlo: “grande giocatore con poca esperienza da mister ma che avrebbe potuto aprire le porte a un futuro più roseo di quello che stiamo vivendo. Bisognava crederci davvero, un tecnico inesperto va accompagnato, aiutato, rasserenato ma nonostante ciò non sia avvenuto, ha comunque vinto due trofei e raggiunto la qualificazione in Champions. E allora ecco il colpo di genio: mandiamolo via, buttando soldi e credibilità.“
This post was last modified on 14 Ottobre 2022 10:26
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…