FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Rīgas Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Periodo difficile per Arthur Cabral, l’attaccante approdato lo scorso gennaio alla Fiorentina per 15 milioni dal Basilea con l’obiettivo di sostituire Dusan Vlahovic. Ieri sera, nella vittoria interna dei viola contro l’Hearts per 5 a 1 è arrivata l’ennesima bocciatura per il brasiliano, lanciato nella mischia a soli 4 minuti dal termine della partita.
Italiano sembra non fidarsi molto di Cabral. Non che sia mai stato ripagato dalle prestazioni del 24enne di Campina Grande: lo scorso campionato ha segnato la miseria di 2 gol in 14 presenze in Serie A, mentre quest’anno ha realizzato una sola rete nei preliminari di Conference League in 11 presenze totali tra tutte le competizioni.
Dopo la partita con l’Hearts, lo stesso Italiano ha ribadito di avere alternative più concrete a disposizione rispetto a Cabral, che rispondono ai nomi di Saponara e Kouame’. Sonora bocciatura per il brasiliano, che potrebbe decidere, secondo quanto riportato da Tuttomercato Web, di comune accordo con la società di lasciare Firenze già nel mercato di gennaio.
This post was last modified on 14 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…