In diretta alla Bobo Tv, Antonio Cassano ha detto la sua su Milan-Chelsea, in particolare criticando la direzione dell’arbitro Siebert, ma anche concedendo qualche elogio al carattere dimostrato dai rossoneri.
“Il Milan ha avuto grande orgoglio perché sotto di un gol e di un giocatore con Giroud poteva segnare il gol del pareggio e sul 2-0 poteva fare il 2-1. Grande orgoglio e grande cuore, il Milan deve trarre insegnamenti positivi da questa gara: la partita per l’episodio del rosso e dell’espulsione s’è messa in un certo modo, ma ha difeso bene e ha giocato con grande coraggio. A Londra, il Milan ha lasciato un tempo a loro, mi piacerebbe vederli 11 contro 11, sicuramente se la può giocare“,
Soffermandosi ancora maggiormente sull’episodio clou del match, ovvero la dubbia espulsione di Tomori e il conseguente rigore realizzato da Jorginho intorno al ventesimo minuto del primo tempo, l’ex calciatore si è poi esposto così:
“Il rigore o è serio o non lo dai, ma con queste regole di me*** l’hai sbilanciata due volte perché poi dopo il penalty devi estrarre anche il cartellino rosso”.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 14 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…