Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe runs with the ball during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Stade Brestois 29 (Brest) at the Parc des Princes Stadium in Paris on September 10, 2022. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
Adesso è il Real Madrid a non essere più interessato a Kylian Mbappé. Secondo quanto riportato dal Chiringuito, nonostante la rottura tra il francese e il Psg, i Blancos non si faranno avanti per prelevare la stella dei parigini.
Dopo averlo corteggiato e voluto fortemente per due estati, Mbappé la scosra primavere ha deciso di firmare il rinnovo con il Psg e questa decisione, evidentemente, non è stata digerita da Florentino Perez. Stavolta, dunque, è il numero uno del Real a fare un passo indietro.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 13 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…