BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Mike Maignan of AC Milan applauds the fans following victory in the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sembrerebbe che il peggio sia passato per Mike Maignan. Il portiere francese si sta avvicinando al recupero, che potrebbe essere minore di quanto era stato previsto inizialmente. Mike manca dal rettangolo di gioco dallo scorso 22 settembre, partita della sua Francia contro l’Austria, in cui si infortunò al polpaccio. Finora i pali del Milan sono stati ben protetti dal suo second, Ciprian Tatarusanu, che non ha di certo sfigurato, ma il francese garantisce più sicurezza in termini di gioco con i piedi e di carisma.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il portiere sarebbe clinicamente guarito, ma non verrà rischiato contro il Verona. Dunque la data di rientro presumibilmente sarà la prossima di campionato contro il Monza a San Siro. In questo momento Maignan sta svolgendo ancora terapie e allenamenti personalizzati a Milanello, ma verosimilmente a partire dalla prossima settimana il portiere rientrerà in gruppo così da poter essere impiegato nella partita contro la formazione di Raffaele Palladino.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 13 Ottobre 2022 13:56
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…