Angel Di Maria Juventus
Sono arrivate questa mattina le risposte che tutti i tifosi juventini stavano aspettando dal momento dell’uscita dal campo di Angel Di Maria nella partita contro gli israeliani del Maccabi Haifa.
In mattinata, infatti, il 34enne argentino si è sottoposto agli esami clinici al J Medical, i quali hanno riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
Lo stop previsto per El Fideo sarà di 20 giorni, come riportato in questo comunicato dalla stessa Juventus: ” Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero“. Dunque una tempistica più che ottimale per il giocatore per rientrare al meglio in vista del mondiale, obiettivo in cima alla sua lista personale per quanto riguarda questa stagione.
Per quanto riguarda invece l’ambito Juventus e Serie A, possiamo dire con certezza che Di Maria salterà sicuramente le partite con Torino, Lecce ed Empoli per quanto riguarda il campionato, puntando come obiettivo per il rientro il big match contro l’Inter. Il suo percorso in Champions League potrebbe già essere terminato invece, con la Juventus con più di un piede e mezzo fuori dal suo girone e la certa indisponibilità del ragazzo sia per la trasferta di Lisbona che per la partita in casa contro il PSG.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 13 Ottobre 2022
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…