Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, portiere del Monza, ha rilasciato un’intervista a stopandgoal.com in cui parla del proprio assistito e di un suo possibile ritorno tra le fila dell’Inter, squadra in cui ha trascorso praticamente tutte le sue giovanili.
L’estate è stata piuttosto movimentata a causa dell’arrivo di Cragno, il quale, sembrava essere arrivato con lo status di portiere titolare. Ma prima Stroppa, e successivamente Palladino, hanno confermato la fiducia a Di Gregorio. Queste le parole del suo agente a riguardo: “La titolarità in Serie A non è una sorpresa, non aveva preso benissimo l’arrivo di Cragno ma era consapevole di essere stato un protagonista della promozione”.
Su un suo possibile ritorno all’Inter, Belloni ha risposto così: “Lui sta certamente bene al Monza ed è molto concentrato su quello che è il lavoro con il suo club. Detto questo, però, ha vestito la maglia dell’Inter la prima volta a 6 anni. È cresciuto in nerazzurro dai pulcini alla primavera, ne è diventato capitano e poi è dovuto andare via per giocarsi le sue carte. L’Inter è sempre parte di lui, è normale e se in futuro ci sarà la possibilità, chissà… Nessuno sa cosa potrà accadere”.
Infine, chiude facendo degli elogi al suo giocatore esaltando le sue qualità morali e facendo un paragone: “È molto legato alla famiglia, è un ragazzo dai sani valori e sani principi: per me è come il Walter Zenga moderno“.
Matteo Gregori
This post was last modified on 13 Ottobre 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…