Il clima in casa Juventus non può che essere pessimo dopo la sfida in Israele sul campo del Maccabi Haifa. I bianconeri sono ormai ad un passo dalla clamorosa eliminazione dalla Champions League già nella fase a giorni, inevitabilmente un fallimento dal punto di vista sportivo ed un grave danno economico.
La guida tecnica di Massimiliano Allegri al momento sembrerebbe ancora al sicuro, specialmente in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal presidente Andrea Agnelli nel post-partita del match, ma la confusione sembrerebbe ormai totale a Torino sponda bianconera.
Stando a quanto riportato da la “Repubblica.it” Gleison Bremer e Filip Kostic, 2 dei nuovi volti bianconeri di questa stagione, avrebbero manifestato dubbi e perplessità sulla guida di Massimiliano Allegri e sul modo di stare in campo del tecnico livornese. Situazione che sembrerebbe sempre più complicata da gestire, in vista peraltro di un derby molto delicato come quello in programma sabato pomeriggio sul campo del Torino.
Lo stesso Federico Gatti, altra nuova pedina del reparto arretrato dei bianconeri, sarebbe non entusiasta della situazione; in seguito all’errore sul campo del Monza infatti sembrerebbe esser stato superato nelle gerarchie anche da Daniele Rugani, titolare proprio nella sfida di ieri contro il Maccabi Haifa.
Nicolò Novara
This post was last modified on 12 Ottobre 2022
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…