Juventus' Argentine forward Angel Di Maria reacts after picking up an injury during the UEFA Champions League group H football match between Israel's Maccabi Haifa and Italy's Juventus at the Sammy Ofer stadium in the city of Haifa on October 11, 2022. (Photo by JACK GUEZ / AFP) (Photo by JACK GUEZ/AFP via Getty Images)
Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus. Ieri sera in Israele, i bianconeri sono stati sconfitti per 2-0 dal Maccabi Haifa e al 24′ Di Maria è stato costretto a lasciare il campo.
Nell’edizione odierna, LaGazzettaDelloSport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni del Fideo che, a quanto pare, ha avvertito una sorta di “coltellata” ai flessori della coscia destra.
In attesa del comunicato da parte della Juventus, per Di Maria si teme una lesione di primo grado che dovrebbe tenerlo fuori dal campo per 20-40 giorni.
A questo punto, il rientro dell’argentino potrebbe addirittura slittare nel 2023. E la certezza di vederlo al Mondiale rimane un punto interrogativo a tutti gli effetti.
Nicola Morisco
This post was last modified on 12 Ottobre 2022 9:16
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…