In casa Juventus, oltre alla pessima situazione legata ai (mancati) risultati sul campo e con le possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League ridotte ai minimi termini, preoccupano anche le condizioni di Angel Di Maria. Il fuoriclasse argentino, uscito nel corso del primo tempo per infortunio, era di fatto uno dei pochi, se non l’unico, in grado di creare e dare fantasia alla manovra dei bianconeri e per questo la sua assenza sarà ancor più pesante.
Nonostante la stagione sia iniziata da appena 2 mesi (con anche 2 settimane di sosta nazionali), quello di ieri è il terzo problema fisico per l’ex-PSG, in seguito a quelli accusati contro Sassuolo e Fiorentina nelle scorse settimane; un dato che inevitabilmente preoccupa in casa Juventus.
Stando a quanto riportato da “Tuttosport.com“, la sensazione è che possa trattarsi di una lesione muscolare alla coscia destra; sensazione che, se confermata, costringerebbe molto probabilmente l’attaccante argentino a rimanere ai box per diverse settimane, mettendo anche a rischio la sua partecipazione alla coppa del mondo che inizierà alla fine del mese di novembre.
Nicolò Novara
This post was last modified on 12 Ottobre 2022
Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro…
L'Inter prepara una mossa di mercato a sorpresa, stanziata la cifra per regalare un dispiacere…
Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano…
È ufficialmente iniziato il mercato dell’Inter e la dirigenza è pronta ad ascoltare ogni proposta.…
A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione, Sinner a cuore aperto ha commentato l'anno appena…
Con la finale di Supercoppa alle porte, e una classifica di campionato da scalare, il…