Pronti a voltare pagina. L’Hellas Verona vuole immediatamente lasciarsi alle spalle la gestione Cioffi, vuole dare una scossa, tutto l’ambiente gialloblù ha bisogno di nuova linfa, ha bisogno di rinascere.
Dopo averci militato da giocatore nella stagione 2019-2020, ed aver avuto l’incarico di allenare proprio la formazione primavera dei veneti, una volta ritirato dalle attività agonistiche, Salvatore Bocchetti è ora pronto al grande passo, è pronto a prendersi le redini della prima squadra.
Come riportato anche da Nicolò Schira attraverso il suo profilo Twitter, l’ex difensore è pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Nelle ultime ore, si sarebbe quindi deciso di accantonare la scelta Lopez, con i senatori dello spogliatoio veronese pronti a dare piena fiducia a Bocchetti.
Bocchetti però sarebbe sprovvisto del patentino, ma la FIGC starebbe già preparando una deroga che permetterebbe all’ex difensore del Genoa, di potersi sedere sulla panchina del Verona. L’annuncio, e la conseguente firma del contratto, sono previste per la giornata di domani.
Giulio De Pino
This post was last modified on 12 Ottobre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…