Juventus' Argentine forward Angel Di Maria reacts after picking up an injury during the UEFA Champions League group H football match between Israel's Maccabi Haifa and Italy's Juventus at the Sammy Ofer stadium in the city of Haifa on October 11, 2022. (Photo by JACK GUEZ / AFP) (Photo by JACK GUEZ/AFP via Getty Images)
La Juventus esce sconfitta anche dalla trasferta in Israele, in cui vince il Maccabi Haifa. La qualificazione agli ottavi di Champions League è ora compromessa e, ciononostante, la dirigenza bianconera sembrerebbe intenzionata a continuare con Massimiliano Allegri.
Il tecnico ha ricevuto molte critiche dopo l’avvio di stagione a dir poco deludente dei bianconeri, ma che dall’altra parte è stato anche esonerato da tutte le colpe, visto che il presidente Agnelli ha demandato le responsabilità ad ogni singolo componente del gruppo.
Anche Giovanni Galeone, allenatore di calcio e mentore di Allegri, si è soffermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha dichiarato: “La Juventus è scarsa, non so come facevano a dire che poteva vincere lo scudetto. Il calcio che si gioca in Italia è una schifezza, solo il Napoli fa un bel gioco e fa divertire”. Parole dure quelle di Galeone sul momento della Juventus, ma veritiere.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 12 Ottobre 2022
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…