Tottenham Hotspur's Italian head coach Antonio Conte looks on before the start of the UEFA Champions League, group D, first leg football match between Sporting Lisbon and Tottenham Hotspur at the Jose Alvalade stadium in Lisbon on September 13, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Il Tottenham di Antonio Conte sta tenendo il passo delle grandi in Premier League. La dirigenza degli Spurs è soddisfatta del lavoro svolto sin qui, e pare che sia intenzionata a blindare il tecnico italiano con un contratto da sogno.
Stando a quanto riportato da Football Insider, gli Spurs vorrebbero formalizzare un nuovo accordo prima della finestra invernale. L’offerta degli inglesi si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro l’anno (circa 22 milioni di sterline).
Si tratta di un’offerta difficilmente declinabile, la probabilità di vedere l’ex Juve e Inter sulla panchina del Tottenham il prossimo anno si alza a dismisura.
Negli ultimi giorni, si è parlato di un possibile ritorno di fiamma alla Juventus per la prossima stagione, ma alla luce delle recenti notizie è parecchio difficile che tale suggestione possa realmente concretizzarsi.
Andrea Trione
This post was last modified on 9 Ottobre 2022
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…