Continua a tener banco la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, attualmente al Manchester United, sembrerebbe non aver intenzione di restare in Inghilterra e si starebbe guardando attorno per trovare una soluzione già nel calciomercato di gennaio.
Stando a quanto riportato da “Star“, sulle tracce dell’ex Juventus e Real Madrid ci sarebbe anche una squadra a sorpresa: l’Inter Miami in MLS. Il club gestito da una delle icone del calcio inglese e non solo, David Beckham, sembrerebbe infatti interessato a portare il n°7 dei “Red Devils” oltreoceano già dall’inizio del 2023.
Il portoghese non sta sicuramente passando un bel periodo con la maglia dello United; mai titolare in Premier League e relegato a presenziare con continuità e minutaggio solamente in Europa League, non esattamente la competizione in cui ambisce giocare.
In giro per l’Europa al momento non sembrerebbero esserci club di alto livello disposti a compiere uno sforzo economico tale da potersi permettere l’acquisto e soprattutto il mantenimento del fuoriclasse portoghese, che nonostante rimanga un giocatore straordinario, è comunque un classe 1985.
Nicolò Novara
This post was last modified on 9 Ottobre 2022
Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…