Casillas fa coming out sui social, poi la smentita: “Account hackerato, chiedo scusa a tutti”

Ultimo aggiornamento 9 Ottobre 2022 22:47 di redazione

AGGIORNAMENTO 16:40 Arrivata la smentita ufficiale di Iker Casillas su Twitter: “Account hackerato, per fortuna tutto risolto. Mi scuso con tutti i miei follower e naturalmente, le mie scuse vanno alla comunità LGTB”

Casillas Twitter

AGGIORNAMENTO 15:25 Secondo quanto riferito dal quotidiano Diario AS, il tweet di Casillas sarebbe “ironico”, in risposta ai diversi flirt attribuiti dai media spagnoli all’ex Real Madrid .

Nelle ultime ore un tweet di Iker Casillas sta scuotendo il web.

Casillas Twitter Puyol

L’ex portiere del Real Madrid, ha fatto coming out su Twitter:

“Spero che mi rispettiate: io sono gay. Buona domenica”, questo il messaggio di Casillas.

Sotto il tweet si legge anche una risposta enigmatica di Carles Puyol.

“Iker è tempo di raccontare la nostra storia”, scrive l’ex leggenda del Barcellona.

IL TWEET

Resta da capire se il tweet di Casillas sia realmente un coming out, oppure se l’account dell’ex Real Madrid sia stato hackerato. Tuttavia, al momento, non risultano smentite ufficiali da parte del diretto interessato.

Carles Puyol si è successivamente scusato per la risposta a Casillas, dove aveva proposto al portiere spagnolo di raccontare la loro storia d’amore (mai esistita, dato che l’ex Real Madrid era vittima di hackeraggio). L’ex difensore del Barcellona ha chiesto scusa pubblicamente su Twitter: “Chiedo scusa per la mia battuta, capisco che avrei potuto offendere qualcuno. Pieno supporto per la comunità LGBTIQA+”.

Gestione cookie