La sconfitta di San Siro contro il Milan ha gettato (nuovamente) nel caos il mondo Juventus, attualmente a –7 dai rossoneri e con il forte rischio di chiudere il weekend in doppia cifra di svantaggio da Atalanta e Napoli, impegnate oggi rispettivamente contro Udinese e Cremonese.
Stando a quanto riportato da “Gazzetta.it“, l’attuale tecnico bianconero sarebbe tutt’ora alla guida della Juventus soprattutto per un fattore economico: l’ingaggio molto elevato che viene percepito dall’ex allenatore, tra le altre, del Milan, non permetterebbe alla dirigenza juventina di esonerarlo quantomeno nel breve periodo.
Nonostante questo però, i bianconeri non potranno fare a meno di cambiare guida tecnica se la corsa per un posto tra le prime quattro dovesse complicarsi ulteriormente. Dunque, nell’immediato, Allegri sarebbe ancora sicuro del proprio posto alla guida dei bianconeri, ma nelle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare.
Se i risultati non dovessero migliorare, il periodo che coincide con la pausa per il mondiale in Qatar potrebbe essere decisivo per il cambio in panchina, soprattutto poiché darebbe tempo al nuovo tecnico di prender contatto e familiarità con la squadra in vista della ripresa della stagione nel 2023.
Nicolò Novara
This post was last modified on 9 Ottobre 2022
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…