Crvena Zvezda's Serbian head coach Dejan Stankovic gives instructions to his players during the UEFA Europa League group F football match between Crvena Zvezda Beograd (Red Star Belgrade) and FC Midtjylland at the Rajko Mitic stadium in Belgrade on November 4, 2021. (Photo by PEDJA MILOSAVLJEVIC / AFP) (Photo by PEDJA MILOSAVLJEVIC/AFP via Getty Images)
La nuova Sampdoria di Dejan Stankovic sta per diventare realtà sul campo di calcio. Domani il nuovo turno della Serie A inizia e la Sampdoria si prepara a un nuovo corso dopo aver mandato via Giampaolo.
Ma la cosa che tutti vorrebbero sapere è come domani si potrebbe presentare in campo contro il Bologna. Se Giampaolo aveva iniziato con il 4-1-4-1 per poi passare al 4-3-2-1, è ipotizzabile che l’ex campione nerazzurro si affidi al suo 4-2-3-1 con cui ha stravinto in Serbia i suoi tre campionati con la Stella Rossa.
Quindi se dobbiamo ipotizzare una formazione è probabile che domani, secondo la Gazzetta dello Sport, possano partire titolari: Audero tra i pali, in difesa sulle fasce Augello e Berenszynski, mentre Murillo e Colley centrali; a centrocampo il duo Rincon e Villar; la fase offensiva sarà invece affidata alla trequarti con Sabiri, Gabbiadini e Djuricic (ma attenzione a Winks che potrebbe tornare utile) alle spalle sicuramente di Caputo (mentre scalpiteranno Quagliarella e Pussetto in panchina per andare in gara in corso).
Per Stankovic domani si presenterà il Bologna in un match che vedrà affrontarsi due squadre che sono orientate verso la via della rinascita. Due ex nerazzurri che dovranno giocarsela per cambiare le sorti delle proprie squadre. Al campo la parola.
Rocco Scatà
This post was last modified on 7 Ottobre 2022 23:28
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…