Arrivano ottime notizie in casa Roma per quanto riguarda il recupero di Georginio Wijnaldum, che ha postato sul suo profilo Instagram un importante aggiornamento sulle proprie condizioni che fa ben sperare i tifosi giallorossi.
Out dallo scorso agosto per la frattura alla tibia destra rimediata in allenamento, Gini aveva pubblicato nelle scorse settimane dei filmati che mostravano un suo allenamento con i fisioterapisti. Nell’ultimo video, invece, il giocatore giallorosso ha mostrato la tanto attesa rimozione del gesso e i primi passi in cui poggia tranquillamente sulle proprie gambe, con l’ausilio, ovviamente, delle stampelle.
“Giornata emozionante con i medici. Il mio gesso è stato rimosso. Wow, mi sento molto meglio”. Così l’ex Liverpool ha descritto questa tappa cruciale nel suo percorso di riabilitazione. Si avvicina sempre di più la data del possibile ritorno in campo, previsto per gennaio 2023 al rientro dalla sosta per i Mondiali in Qatar.
Wijnaldum avrà dunque ancora molto tempo a disposizione per continuare le terapie previste e tornare alla massima forma fisica possibile, in modo da evitare eventuali ricadute. Pertanto, l’olandese potrà giocarsi finalmente le proprie chances in maglia giallorossa per meritarsi la riconferma e il riscatto a fine stagione dal Paris Saint Germain, club che ne detiene ancora il cartellino.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 7 Ottobre 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…